Al Labirinto libri antichi in mostra. Maxxi, un al femminile e italiano. Premio galleristi nel ricordo di Ribuffo. Hangarin mostra storia di Skyway. A Trieste i Cacciatori S. Belle speranze, i ragazzi dal '48 a oggi. Film racconta attualità ingegno Leonardo. Mic Faenza partner per rete Ue ceramica. A Bologna personale di Mika Rottenberg. Unesco, nasce Patrimoni del Sud. Leonardo raccontato attraverso allievi.

Bassano incontri letterari resistere Navigation menu

Marina Di Guardo a Piacenza Dove: Attualità 8 Impegno per il sindaco Politica 9 Un carico da sei Cronaca 10 Giallorossi schiacciasassi. Hangar , in mostra storia di Skyway. Due vite a confronto e come filo conduttore il rapporto con la montagna. Maxxi, un al femminile e italiano. Ore 17 Libreria Palazzo Roberti. Marco Polo 22 ore fa. The other existing neighbourhoods of Bassano are not mentioned in the statute. Part of it hosts an industrial zone that also falls in the nearby San Lazzaro , but it also contains a considerable rural area which falls within the Parco rurale sovracomunale Civiltà delle Rogge regional park. Caterina Balivo a Modena. Pubblicato il Piero Sorrentino a Capua Dove: Che alternative ha un autore per farsi conoscere?

Bassano incontri letterari resistere

“Resistere” è quando ti porti a casa parole nuove, e queste parole le compri guardando negli occhi chi per mestiere fa il toglisolitudine. Scarica il programma [PDF] Bassano del Grappa VI T +39 info@haikavanian.com SEGUICI SUI SOCIAL. A distanza di quarant’anni il sequestro e l’omicidio di Aldo Moro si rivela sempre più uno spartiacque nella storia d’Italia. Un avvenimento talmente sconvolgente che sembra aver oscurato il pensiero e la stessa statura di statista di Moro. Si svolgerà a Bassano del Grappa dal 24 al 26 Giugno la rassegna letteraria “Resistere”, che prevede un ciclo di conferenze con personaggi della cultura e dello spettacolo. Gli incontri. Tutto parte da una libreria, che ha scelto di mettere in gioco i propri spazi per una serie di eventi gratuiti intorno al mondo dei libri e non solo. Buon successo di pubblico e di critica, a Bassano del Grappa, per la prima edizione di Resistere, la rassegna letteraria organizzata dalla Libreria Palazzo Roberti in collaborazione con l’amministrazione comunale, che per tre giorni ha animato la città con scrittori di successo ed incontri.

Bassano incontri letterari resistere