Chi sperava che la stretta di mano tra Letizia Moratti e Giuliano Pisapia sancisse una tregua forse resterà deluso. Lei torna a chiedere un confronto con lo sfidante. Pisapia subito dopo ha annunciato querela per la Moratti. E ora ha deciso la via giudiziaria anche per un'altra incontri associazioni. Nell'esposto vengono ipotizzati anche i reati di abuso della credulità popolare, sostituzione di persona e pubblicazione di notizie atte a turbare l'ordine pubblico. Il fascicolo è stato in un primo momento assegnato al procuratore aggunto di turno, Nicola Cerrato, ma finirà per competenza al pubblico ministero Armando Spataro. In questi giorni i due candidati sindaco continuano a inseguirsi negli incontri in città con milanesi e associazioni. Giuliano Pisapia è stato oggi pomeriggio alle Acli, acli gallarate incontri referendum sarà la volta di Moratti. Lavoro, giovani, donne, immigrati, casa e Expo i temi in primo piano. La questione più spinosa per Pisapia davanti a una platea di cattolici è quella delle unioni di fatto. Il pubblico applaude, con Pisapia il feeling è buono. Che parla anche di donne per ribadire:

Acli gallarate incontri referendum In questo articolo

Pubblichiamo il comunicato che come Comitato territoriale della Provincia di Varese abbiamo inoltrato alla stampa locale per ricordare il secondo anniversario del referendum del Giugno Questo non per mancanza di capacità da parte dei Primi Cittadini, ma perché a nostro parere le occasioni per un serio e trasparente confronto anche con il Comitato sono state talmente poche, e quelle poche gestite dall'Ufficio d'Ambito in direzione "a senso unico" S. La vostra crisi non vogliamo pagarla noi. Compila i campi seguenti in modo sintetico, ma completi di tutti gli elementi necessari per poter comprendere il caso. Lei torna a chiedere un confronto con lo sfidante. Il Governo s'impegna a recuperare oltre alle risorse relative ai fondi unici di amministrazione, anche le risorse derivanti dalla disapplicazione di leggi fatta dal D. In totale 5 milioni di euro, per sostenere progetti sociali, in cui erano coinvolte biblioteche e soggetti del terzo settore di Lombardia e Piemonte. Come ultimo atto pre-vacanziero, abbiamo inviato a tutti i Sindaci della Provincia di Varese il seguente testo di delibera popolare che, provocatoriamente, proponiamo di discutere in alternativa a quella imposta dall'Ufficio d'Ambito. Per il prossimo anno chiamiamo ad una grande mobilitazione internazionale in occasione della conferenza di Copenaghen sul clima a dicembre Leggi la bozza dello statuto di Alfa S.

Acli gallarate incontri referendum

haikavanian.com Acli Roma: Giornata della memoria, “Ricordare per non inciampare nell’indifferenza” Per un’altra idea di Islam. La dichiarazione di Islamabad e la vicenda di Asia Bibi. Comunicati stampa e rassegna Acli. LEGGI. CAMPAGNE. Scopri le campagne video. GUARDA. GALLERY MULTIMEDIALE. Raccolta video eventi e iniziative. SCOPRI. SEGUICI SUI SOCIAL. Acli - Associazioni cristiane lavoratori italiani - Via G. Marcora, 18/20 - Roma - tel. web agency: haikavanian.com VARESE Periodico delle Acli di Varese #4 / SOMMARIO [ EUROPA ] * Europa non ti smarrire! [ REFERENDUM ] * Conoscere per scegliere * Riforme costituzionali per il nostro futuro. Acli - Associazioni cristiane lavoratori italiani 2 hrs · # LoStatodelleCose2 Il vicedirettore de # LaRepubblica, Sergio # Rizzo, è l'ospite del secondo appuntamento con il nuovo ciclo di incontri a tema delle # Acli dedicato ai # corpintermedi e alla # formazione della classe politica/5(46).

Acli gallarate incontri referendum