Incontri biglino qualcosa sta venendo fuori? Iscriviti ORA per rimanere sempre aggiornato! Trending Videos Trending Images. Bailey Login Sign up. Google AdSense x L'uomo ha avuto un'evoluzione troppo rapida; Mauro Biglino, con la Bibbia, ci spiega il perchè. Share what you think? A Bilignosto ancora aspettando il tuo verbo, dove si vede? Ma mi faccia il piacereeee. Io mi chiedo com'è che tutti,o quasi, qui sosteniamo Biglino. Ma cosa facciamo concretamente per dargli una mano? Credo che sostenerlo dandogli ragione incontri biglino troppo facile. Tutto il fardello lo porta lui,assumendosi tutte le conseguenze.

Incontri biglino Una ricerca per liberi pensatori

I patriarchi e i loro clan veneravano El la divinità suprema del pantheon-cananeo. Lo studio riconosce che alcune ipotesi presenti nei suoi libri sembrano apporti originali di Biglino, ma evidenzia anche come la cornice del suo lavoro sia la stessa di altri scrittori del filone paleoastronautico. Fate proposte,fatevi sentire La libertà ci renderà liberi. Nel volume La Bibbia non è un libro sacro , l'autore illustra la propria tesi secondo la quale concetti quali Dio , divinità — spiritualmente inteso — peccato originale , immortalità non sarebbero contemplati nello stesso Antico Testamento ; l'argomentazione passa al vaglio le plausibili modifiche apportate ai testi e il ruolo assunto, nel corso dei secoli, da determinate figure chiave. Nei testi di Ras Shamra sono menzionati più di dèi e dee. Suppone, inoltre, che nei testi biblici sarebbero riscontrabili molteplici rimandi a velivoli alieni — o comunque a dispositivi dotati di tecnologie ignote e incompatibili con le conoscenze dell'epoca — e indizi circa la presenza di esseri viventi giunti da altri pianeti o appartenenti a civiltà avanzate non riconosciute dalla storiografia ufficiale [7]. Il saggio sottolinea inoltre che Biglino tende a presentarsi al grande pubblico come uno studioso, pur evitando di fatto le modalità di comunicazione e costruzione della conoscenza che caratterizzano gli studiosi veri e propri in primis le pubblicazioni basate su revisione paritaria. Viene inoltre riconosciuta a Biglino una notevole capacità affabulatoria e di autopromozione [8]. El era considerato il dio che era entrato in particolare rapporto con essi e, per loro mezzo con i loro discendenti. Biglino propone una disamina dell' Antico Testamento — nella fattispecie la Biblia Hebraica Stuttgartensia — utilizzando un approccio traduttivo del testo ebraico che egli asserisce essere il più letterale possibile ed esortando, in alcuni casi, a mantenere i termini originari, non traducendoli affatto [6]. Quindi siamo più tecnologici noi di loro? Il saggio si concentra su come viene diffuso e recepito il lavoro di Biglino all'interno degli ambienti della spiritualità alternativa.

Incontri biglino

Jan 18,  · In anteprima assoluta, sul parterre di Incontri senza censura arriva Mauro Biglino, studioso da oltre 30 anni di testi sacri. Per le sue 17 traduzioni dell`Antico Testamento richieste da un. Iscriviti alla NEWSLETTER e ricevi tutte le NEWS su Mauro Biglino Scarica la Trascrizione dell’evento del 6 Marzo a Milano Scopri il gruppo Facebook di Mauro Biglino seguito da oltre lettori. Mar 17,  · Secondo Biglino, attraverso l'analisi diretta di quanto riportato dai testi ebraici della Bibbia, si potrebbe meglio accedere alla conoscenza ed alla comprensione del pensiero religioso. Guarda le prossime conferenze di Mauro Biglino 👉 vai al calendario eventi Sto cercando di riuscire a fare almeno una conferenza al mese per cui domenica 3 febbraio sarò al convegno di Udine con Giulietto Chiesa, Diego Fusaro, Hartmut Muller, Leili Koshravi.

Incontri biglino