Incontri gay, tra un parroco di Napoli e diversi giovani: I ragazzinon minorenni, sarebbero stati adescati sui social network come su siti dedicati a incontri omosessuali. Un giro del quale farebbero parte anche altri sacerdoti. Vi siete conosciuti su facebook. Abbiamo cominciato scrivendoci dei messaggi nella posta privata, si parlava del più e del meno, poi ho capito che lui volentieri sarebbe andato oltre. Ma lo sapevi che si trattava di un sacerdote? Sono un ragazzo abbastanza sveglio. Dicono che è fatta apposta per superare la prete napoli incontri gay e trovare conforto, si fanno discorsi di qualsiasi tipo. E si dice veramente di tutto. Pretendeva che ci vedessimo sempre più spesso e io francamente non ne avevo voglia. Sapevo molto bene che si trattava di incontri pericolosi, ogni volta che mi sono trovato in queste situazioni sono stato molto attento, la mia preoccupazione era che tutta questa prete napoli incontri gay prima o poi potesse venire fuori. Mi regalava venti, trenta euro ogni volta che ci vedevamo. Non gli bakeca incontri uomo roma mai chiesto niente, insisteva sempre lui per darmeli i soldi, alla fine me li prendevo. Il prete ti ha mai parlato di altri ragazzi con cui si intratteneva come faceva con te?

Prete napoli incontri gay Programmi LA7

La Ministro della PA racconta la segnalazione di uno scandalo annoverabile nella categoria dei furbetti del cartellino: Insulti sul bus ad una mamma con il velo: I menù di Benedetta. Lo scandalo dei festini gay colpisce la Curia di Napoli. Il giovane ha raccontato come tutto è iniziato: Breaking News Ecco la versione 3. E si dice veramente di tutto. Il prete che giustifica i pedofili. Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. E la cosa non ti creava alcun problema? Di che cosa si tratta?

Prete napoli incontri gay

Feb 20,  · Prete che non si vergona di dire la Verità, attenti anche alle apparizioni Mariane riflettete - Duration: Guerriero della Luce , views. Feb 20,  · La chiesa del "migrante" Francesco, fa grandi progressi. Ormai è risaputo,se non sei gay o cornuto, non potresti fare il prete et altro. Festini gay con un parroco, dossier in Curia a Napoli Prete. Incontri gay, tra un parroco di Napoli e diversi giovani: ci sarebbe questo al centro di un dossier che, secondo quanto si legge. Ragazzi maggiorenni sarebbero stati 'adescati' da un parroco di Napoli, attraverso i social network, per partecipare a festini gay: la vicenda è stata portata al vaglio dell'arcivescovo di Napoli.

Prete napoli incontri gay